30/06/16

I PERTEGARI

PER RISPARMIARE NON SERVONO LE FUSIONI AMMINISTRATIVE.
SERVONO AMMINISTRATORI COL CERVELLO!
 
 
 
 

26 commenti:

  1. E per fortuna che i tiezeri sono "szapienti". Mi viene la nausea a vedere quanto spreco di denaro pubblico in queste immagini. Che schifo.

    RispondiElimina
  2. Caro Stimato Assessore Delladio Matteo...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....... questa è dura da digerire e non capisco come pensavi di farla franca, non basta coprire la gran c....a con 5 cm di ghiaia. VERGOGNATEVI!

    RispondiElimina
  3. Perché non mandiamo le fotografie in provincial..

    RispondiElimina
  4. Ci pensa il "segretario perduto" adesso farà il suo dovere, lui si che non guarda in faccia a nessuno!!! Ogniuno ha ciò che si merita, se a lui è toccata la sospensione, a questi amministratori lungimiranti spetterà altrettanta giustizia........
    W.R.

    RispondiElimina
  5. Tutti pronti a segnalare le mancanze del comune di tesero cosi l'orco fará le fotografie compresa quela dela Anna che spaza el marcapiede perché no ghe pensa neguni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono la sola che spazza, ci sono persone che ogni giorno puliscono dove c'è bisogno, ma non mi sento di dire che è una mancanza solo del comune, piuttosto c'è in giro tanta maleducazione: per terra si butta di tutto e anche dalle macchine in corsa piovono scatole vuote di sigarette, cartacce, cicche ancora accese.... Ci sarebbe bisogno di lezioni di educazione civica e semmai da parte del comune qualche multa salata. Forse allora cambierebbe qualcosa? Mah!
      Anna

      Elimina
  6. che squallido vedere questi sprechi

    RispondiElimina
  7. tanto l'e' i soldi del barba...... ecchissenefrega tanto viviamo nell'oro.........

    RispondiElimina
  8. ..ma è pazzesco !!! Siamo in mano a degli incapaci che non hanno nemmeno un briciolo di umiltà per riconoscere la loro incompetenza e dimettersi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Organizzeremo gite guidate AI PERTEGRRI con lezioni ANTI ECONOMIA

      Elimina
    2. Ti SI che vales Caro orco

      Elimina
  9. Buongiorno! Ho letto sul giornale un trafiletto piccino piccino, su una certa rinuncia all'affitto del bocciodromo/tennis/minigolf con annesso bar da parte della ditta appaltatrice...... ora in mano all'avv. Bonazza, avevo visto Antonella a spasso per paese con un certo sorriso di rivincita! Ah ah ah....
    Poverini questi poveri amministratori mi fanno proprio tenerezza sia giovani che diversamente giovani, non ve ne riesce una!!!!
    W.R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai scatenato un bel polverone. Dai bolognini alle bocce,certo che queste teste di c.z.o!

      Elimina
  10. Però io vi chiedo.... Cosa fa' la minoranza per contrastare questo mal amministrare? Io li ritengo responsabili quanto la maggioranza perché il loro compito è proprio quello di controllare l'operato degli amministratori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo,non per difenderla,che la minoranza di certe cose sia all'oscuro che certe decisioni vengono prese lì per lì...aon pensá...

      Elimina
    2. Che domande sono? Ti preoccupi che i "subordinati" facciano i vigilantes su situazioni che a monte dovrebbero essere gestite a dovere?? È come pretendere di costruire una casa aspettando che la malta si giri da sola....mentre gli operai aspettano che arrivi il materiale... cari, non aspettate che gli "altri" muovano il culo a sgridarvi quando serve, siete o non siete all'altezza del compito che vi siete presi?? Avete solo preparazione teorica? Poca pratica? Forza e coraggio,sbagliando s'impara, anche a prenderla sui denti!!!
      W.R.

      Elimina
  11. Si difatti.. i meio i comana tuto, i altri i struta su el casin...

    RispondiElimina
  12. BOLOGNINI.... BOLOGNANI... a un prezzo incredibile puoi aquistare i BOLOGNINI, ti basta un mezzo, recarti in località Pertegari, cargar e caminar sensa pagar! Mi o proà e ve garantiso che la me nada ben!

    RispondiElimina
  13. ah ah che forte!! Ma no erelo pu semplice far en mugio te piaza e chi che voleva i zeva la a torseli? Tipo el "colmel" de no olta, come che conta me pare. Così enveze i ha dorà tempo dei operai e dei mezzi par cargarli e portarli sin dai Pertegari e spendu' soldi par gnente come al solito!! Ma quan che cervel non ghe né ......

    RispondiElimina
  14. LA VERGOGNA DEI BOLOGNINI, I BOLOGNINI DELLA VERGONA...continua... Dopo tutta questa " pubblicità" sulla famosa cava dei bolognini dei Pertegari, sono andato anch'io a vederli. Purtroppo, ho avuto grosse difficoltà a trovarli perché i bolognini non si vedono. Per coprire la vergogna, le solite " illustri menti",hanno fatto portare dagli operai del comune- presumo( gli stessi che hanno portato su i bolognini)- una grande quantità di erba/ fieno. E l'hanno posizionata "zapientemente da Tiezer", in modo da nascondere tutto. Magari facessero gli stessi sforzi per coprire" le brutture " esistenti nel paese !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora il nostro caro Orco per farci felici dovrebbe tornate ai Pertegari e rifare le foto. Che li abbiano coperti perche temono un soppraluogo?

      Tanto chi che ven a veder
      i ghe n'vede into manco che lori.

      Elimina
    2. Il prima e il dopo. Intéressante.

      Elimina
    3. ma assessore Delladio...cosa ci combini!!! questi sono sbagli di gioventù che però lasciano il segno! ben ben ghe penza ben la mama a sistemar tuto!!!

      Elimina
    4. Non sono sbagli di goventü piu che altro da incivili e sprovveduti,da popi dell'asilo me risceria a dir

      Elimina
    5. alora le colpa de so mare

      Elimina
  15. se non è maturo adesso non lo diventa nemmeno fra 20 anni

    RispondiElimina

INCANTO NOTTURNO

INCANTO NOTTURNO
Sara

LE OCHE E I CHIERICHETTI

LE OCHE E I CHIERICHETTI
Bepi Zanon

TESERO 1929

TESERO 1929
Foto Anonimo

PASSATO

PASSATO
Foto Orco

ANCORA ROSA

ANCORA ROSA
Foto Archivio

VIA STAVA ANNI '30

VIA STAVA ANNI '30
foto Anonimo

TESERO DI BIANCO VESTITO

TESERO DI BIANCO VESTITO
Foto Giuliano Sartorelli

LA BAMBOLA SABINA

LA BAMBOLA SABINA
Foto Euro

LA VAL DEL SALIME

LA VAL DEL SALIME
Foto Euro

SEBASTIAN E IL BRENZO DI BEGNESIN

SEBASTIAN E IL BRENZO DI BEGNESIN
Foto di Euro Delladio

MINU

MINU
Foto di Sabina

Archivio blog