26/03/10

RAI PER UNA NOTTE

4 commenti:

  1. Capisco che Luttazzi si sia incattivito a seguito delle sue arcinote vicende, ma credo che questo suo intervento sia al limite del buon gusto o almeno del mio.

    RispondiElimina
  2. La critica mi sembra irrispettosa della figura femminile,rappresenta bene la situazione ma , poteva essere proposta in altro modo a parità di efficacia.
    Adriano

    RispondiElimina
  3. 2^ parte

    3'40'' L'uso che Minzolini...come si chiama quell'altro? Masi...no, ma quell'altro? Berlusconi... hanno fatto della televisione pubblica pagata con i soldi di tutti è un uso criminoso! ... erano 8 anni che aspettavo di dirlo!

    8'04'' ...e quando quel fazioso di Berlusconi vi dirà che voi siete mossi dall'odio voi replicate con le parole del grande oratore latino Quintiliano, che ricordava: "Odiare i mascalzoni è cosa nobile!" ... perché...perché...perché è cosa nobile ce lo ricorda Aristofane ne "I Cavalieri"; diceva:"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile; a ben vedere significa onorare gli onesti"

    http://www.youtube.com/watch?v=hy4QGACEn3M&feature=topvideos


    max

    RispondiElimina
  4. Piú che queste trasmissioni, che sono venute a noia come un film visto e rivisto, valgono di più le parole di Oscar Giannino tratte da una trasmissione che conduce su "Radio 24", la radio di Confindustria, e che riporto pari pari: “Forzando i toni, come temo vorrà fare, Berlusconi renderà ancora più evidenti le sue difficoltà con l’elettorato più moderato che si è stufato di dovere rispondere all’appello per la difesa degli interessi del cavaliere. Sono quindici anni che va così. Questa storia o produce effetti di governo e cambia gli ordinamenti, oppure non vale più la pena di essere sposata per chi è moderato. Quindici anni sono quindici anni, e gli interessi collettivi, per chi è moderato, valgono di più di interessi che, per quanto importanti, restano PRI-VA-TI!”. Chi conosce Giannino riconoscerà che forse siamo ad una svolta. Che si muova qualcosa anche dall'altra parte?

    RispondiElimina

INCANTO NOTTURNO

INCANTO NOTTURNO
Sara

LE OCHE E I CHIERICHETTI

LE OCHE E I CHIERICHETTI
Bepi Zanon

TESERO 1929

TESERO 1929
Foto Anonimo

PASSATO

PASSATO
Foto Orco

ANCORA ROSA

ANCORA ROSA
Foto Archivio

VIA STAVA ANNI '30

VIA STAVA ANNI '30
foto Anonimo

TESERO DI BIANCO VESTITO

TESERO DI BIANCO VESTITO
Foto Giuliano Sartorelli

LA BAMBOLA SABINA

LA BAMBOLA SABINA
Foto Euro

LA VAL DEL SALIME

LA VAL DEL SALIME
Foto Euro

SEBASTIAN E IL BRENZO DI BEGNESIN

SEBASTIAN E IL BRENZO DI BEGNESIN
Foto di Euro Delladio

MINU

MINU
Foto di Sabina

Archivio blog